L’estate non ferma l’appuntamento con l’Arduino Tour che, dopo Alessandria, continua il suo percorso verso Trento. Questa volta saremo ospiti della Fondazione Bruno Kessler, una fondazione incaricata di mantenere la Provincia di Trento al passo con la ricerca europea ed internazionale.
Come ogni tappa, l’appuntamento si snoda su 3 giorni. Il venerdì presentazione pubblica serale e i due giorni successivi, sabato e domenica, li dedicheremo a esplorare una panoramica degli impieghi di Arduino e permettere ai partecipanti di realizzare un piccolo progetto. Aspettatevi di lasciare il corso con una serie di strumenti per orientarvi in una crescente e variegata quantità di materiale per continuare ad imparare online.
Entrambe gli appuntamenti si terranno presso il Scientific and Technological Hub di Via Sommarive 18 – Povo (TN).
L’iscrizione al workshop vi permette anche di ottenere uno sconto del 10% per l’acquisto dell’Arduino Starter Kit o, se ce l’avete già, di altri prodotti dello store online.
I posti sono limitati, quindi se avete voglia di aprirvi al mondo di Arduino, affrettatevi a prenotare la vostra partecipazione cliccando su questo link.
View the Original article
0 comments:
Post a Comment